Si conclude così quest’anno, con i frutti di questi ultimi quattro mesi di lavoro

E’ si conclude così quest’anno, con i frutti di questi ultimi quattro mesi di lavoro del 2015, un lavoro che vi accompagnerà per i prossimi 12 mesi, tre progetti a cui ho lavorato sodo in questi ultimo quattro mesi dell’anno per realizzare scatti, location, post produzione e grafica. Tre progetti che alla fine con tanto lavoro sono riuscito a far mettere su carta… e che trovo davvero molto belli….

Calendario OMA Basket un lavoro donato interamente all’associazione Oma Basket come mio personale contributo ed aiuto ad un’associazione sportiva che opera in campo sportivo dai bambini piccolissimi…. ritratti nel calendario, in un paio di scatti in una sorta di “pigiama minibasket”, alle squadre di serie under 17-18 e serie B1 nazionale.

Calendario “Il Bocconcino” nel quale ci siamo divertiti a giocare in cucina creando delle situazioni spiritose e sdramattizzando il ruolo del cuoco che è anche gioco e divertimento oltre che grande professionalità.

E infine ma non per importanza il Calendario delle DragQueen e DragKing, presentato il 28 di novembre in una serata ad hoc presso l’Etnoblog che sta riscuotendo un discreto successo. Progetto che vede coinvolte le DragQueen e DragKing della JOTASSASSINA, “un progetto che nasce da un’idea Fotograffiare.com e la collaborazione della JOTASSASSINA FAMILY che cogliendo con entusiasmo l’idea di rimettersi in gioco per l’ennesima volta, si sono dimostrate delle grandi professioniste.”

i calendari si possono trovare:
– Calendario 2016 OMA BASKET scrivendo a omabasket@gmail.com o presso la palestra Don Bosco nei giorni degli allenamenti
– Calendario 2016 Il Bocconcino gastronomia presso il negozio di Via dell’Istria 17/a o via Udine 59/b
– Calendario 2016  DragQueen/King JOTASSASSINA scrivendo a jotacalendar2016@yahoo.com

  • CALENDARIO JOTASSASSINA 2016!!!! – 28 novembre 2015 presentazione ufficiale